U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Flachi, ecco il comunicato ufficiale della Caf

News

Flachi, ecco il comunicato ufficiale della Caf

La Caf respinge il reclamo in merito alla squalifica di Flachi e accoglie parzialmente quello della società, riducendo la sanzione inflitta. Ecco il comunicato ufficiale e le dichiarazioni dell'avvocato Giulia Bongiorno.


(…)
3) Reclamo U.C. Sampdoria S.p.a. avverso la sanzione dell'ammenda di € 10.000,00 inflitta a seguito di deferimento del Procuratore Federale per responsabilità oggettiva nella violazione ascritta al proprio tesserato Flachi Francesco (art. 2, comma 4 C.G.S.) (Delibera della Commissione Disciplinare presso la Lega Nazionale Professionisti – Com. Uff. n. 52 del 21.9.2006)
4) Reclamo calc. Flachi Francesco avverso la sanzione della squalifica per mesi 2 inflitta a seguito di deferimento del Procuratore Federale per violazione dell'art. 1, comma 1 C.G.S. (Delibera della Commissione Disciplinare presso la Lega Nazionale Professionisti – Com. Uff. n. 52 del 21.9.2006)

Riuniti gli appelli nn. 3) e 4);

a) respinto l'appello del calciatore Flachi Francesco;
b) parzialmente accolto l'appello della U.C. Sampdoria S.p.A., riduce la sanzione inflitta ad € 5.000,00.

Le reazioni della società alla sentenza della CAF sono affidate all'avv. Giulia Bongiorno: «Prendiamo atto della riduzione della pena inflitta per la responsabilità oggettiva da parte della società, per il resto attendiamo di leggere le motivazioni della conferma della pena inflitta».

altre news

Scopri gli abbonamenti 2022-23