U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bazzani apre le danze, Primavera a punteggio pieno

News

Bazzani apre le danze, Primavera a punteggio pieno

Quarta giornata e quarto successo per la Samp Primavera guidata da Alberto Bollini: a Modena i blucerchiati hanno vinto e convinto, piegando gli emiliani con l'uno-due firmato Bazzani-Arnulfo tra il 36' e il 46' del primo tempo e centrando il tris nella ripresa con Romeo (prima del quarto d'ora); 3-1 modenese nel finale, con annessa espulsione dell'estremo difensore della Samp Di Gennaro. Estremamente positiva, al di là del gol, la prestazione offerta da Fabio Bazzani: «E' stato professionale e disponibile – racconta soddisfatto mister Bollini -, da subito si è messo al servizio dei compagni e della squadra con grande umiltà. E poi ha fatto valere la sua esperienza, segnando e giocando come sa: l'ho trovato molto, molto bene».

I risultati (4.a giornata)
Albinoleffe-Juventus (domenica), Genoa-Spezia 1-0, Modena-Sampdoria 1-3, Pergocrema-Atalanta 0-4, Pro Sesto-Legnano 4-0, Torino-Parma 2-2. Riposa: Piacenza.

La classifica
Sampdoria 12, Genoa 9, Torino 8, Atalanta e Pro Sesto 5, Juventus, Parma, Pergocrema e Piacenza 4, Albinoleffe, Legnano 3, Spezia 2, Modena 0.

Il prossimo turno (5.a giornata)
Atalanta-Albinoleffe, Juventus-Modena, Legnano-Genoa, Parma-Pro Sesto, Piacenza-Pergocrema, Sampdoria-Torino. Riposa: Spezia.

altre news