U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Delvecchio: «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi»

News

Delvecchio: «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi»

Il centrocampista della Samp torna al gol e si gode la qualificazione: «Ci tenevamo, ora vogliamo dare ancora del filo dal torcere all'Inter come in campionato…».

17_goldelvecchio.jpgNon segnava da un po' Gennaro Delvecchio ed era diventata quasi una notizia, vista la grande confidenza col gol che il centrocampista blucerchiato aveva dimostrato tra precampionato e primi turni di Serie A. E nel pomeriggio freddo e felice della Samp a Verona, il mediano ha ripreso la sua buona abitudine, siglando il 2-1 conclusivo e regalando a Novellino la settima vittoria nelle sette partite disputate fin qui in Coppa Italia. Mica roba da ridere… «Siamo felici – inaugura la chiacchierata coi giornalisti Gennaro Delvecchio -, abbiamo raggiunto uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati e ora bisogna guardare avanti ancora una volta. Incontreremo l'Inter, sarà un impegno importante, che porterà pubblico e farà sicuramente bene a tutti».
Già, l'Inter. La Samp è una delle tre squadre che i nerazzurri non hanno battuto quest'anno in campionato. Che sia un segno? «Non lo so – risponde sicuro il numero 40 del Doria -, però una cosa la dico: continueremo sicuramente a dare del filo da torcere all'Inter, come abbiamo già fatto in campionato. Sappiamo di incontrare una squadra di campioni, non è certo un mistero. In ogni caso credo che questa Sampdoria possa far bene, se mantiene l'umiltà ed il grande entusiasmo di questo periodo. Venderemo cara la pelle, come è nostro costume».

Nella foto Pegaso, il colpo di testa di Delvecchio corre a infilarsi nell'angolino per il raddoppio.

altre news