U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Domenica per Samp-Ascoli botteghini chiusi al Ferraris

News

Domenica per Samp-Ascoli botteghini chiusi al Ferraris

La Sampdoria torna in campo a Marassi contro l'Ascoli. Biglietti in vendita da domani, venerdì 9 febbraio. Domenica, botteghini chiusi allo stadio "Luigi Ferraris".

Il campionato riparte dopo i tragici fatti di Catania e per la Sampdoria c'è l'impegno casalingo contro l'Ascoli. A Marassi blucerchiati e bianconeri in campo alle ore 15 di domenica 11 febbraio. E per tutti coloro che vorranno assistere all'incontro vi sono importanti novità rispetto alle modalità di acquisto dei tagliandi. I botteghini dello stadio "Luigi Ferraris", siti rispettivamente in via del Piano e P.le Marassi (lato carceri) resteranno infatti chiusi, in quanto non rispondenti alle normative vigenti in materia di sicurezza.

I tagliandi per la gara Sampdoria-Ascoli potranno così essere acquistati fino alle ore 13 di domenica presso il Sampdoria Point di via Cesarea oppure presso i rivenditori Lottomatica autorizzati aperti. Nella sezione "Biglietteria" del sito ufficiale – alla voce "Rivendite" – si può consultare l'elenco delle rivendite aperte anche la domenica, riconoscibili perchè spuntati con il simbolino verde.

altre news