Domenica Serie A in campo alle 15, botteghini chiusi al “Ferraris”
Si gioca, dopo lo stop della settimana scorsa, in seguito ai tragici fatti di Catania. La quarta di ritorno di Serie A andrà in scena, in contemporanea su tutti i campi, domenica alle 15. Questi i dettagli per l'acquisto dei tagliandi per poter assistere alla partita (in allegato comunicato stampa).

I biglietti. Novità importanti anche per quanto concerne i biglietti. Resteranno infatti chiusi i botteghini dello stadio, che non rispondono alle vigenti normative in materia di sicurezza. I sostenitori blucerchiati potranno acquistare i tagliandi della gara presso il Sampdoria Point di Via Cesarea, a partire dalle ore 12 di venerdì 9 febbraio e fino alle 13 di domenica 11 febbraio.
Rivendite Lottomatica. In alternativa, i biglietti saranno disponibili presso le rivendite autorizzate Lottomatica, con gli stessi orari e giorni del Sampdoria Point. L'unica differenza riguarda la giornata di domenica. I negozi autorizzati non saranno naturalmente tutti aperti, l’elenco delle rivendite attive si può trovare nella sezione "Biglietteria" di questo sito, alla voce "Rivendite". Gli esercizi spuntati con il simbolino verde sono quelli dove recarsi per assicurarsi il proprio posto allo stadio. In alternativa, l'elenco suddetto è anche disponibile nel comunicato stampa in allegato.
Nella foto Pegaso, la Gradinata Sud, cuore del tifo sampdoriano.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati