Castellazzi: «Con un pari non avremmo rubato nulla»
Il portiere della Samp è dispiaciuto: «Contro la Lazio il pareggio ci stava tutto, non avremmo rubato nulla. Complimenti comunque a Rocchi per il gol, su quella palla non potevo fare di più».

La mezza di cui si parlava in apertura, Luca la compie infine al 23', sebbene sia inutile. Il colpo di testa di Rocchi è troppo veloce, da troppo vicino. La manona del portiere milanese può solo sfiorare. «Bisogna rendere merito a Rocchi per il bel colpo – dirà Castellazzi ai giornalisti in sala stampa -, purtroppo non potevo fare di più perché il tiro era forte e da distanza ravvicinata, ci ho provato ma alla fine sono solo riuscito a toccare il pallone senza poter impedire il gol».
Luca va poi sulla sconfitta in casa biancoceleste: «Pareggiando non avremmo rubato assolutamente nulla, dispiace dunque uscire dall'Olimpico senza punti. La squadra ha comunque offerto una buonissima prestazione». Nelle ultime due gare la Samp ha dovuto subire prima di offendere: «E' vero – ammette il guardiano blucerchiato
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati