U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria Camp Scuola Calcio Estate 2007: partecipa anche tu!

News

Sampdoria Camp Scuola Calcio Estate 2007: partecipa anche tu!

Si rinnova anche quest'anno l'iniziativa dei camp estivi patrocinati dalla società blucerchiata.

Si avvicina a grandi passi la stagione estiva e con essa una splendida opportunità per coniugare nella maniera migliore sport e divertimento. Si ripropone infatti anche per l'estate 2007 la fortunata iniziativa dei Sampdoria Camp, Scuola Calcio Estiva dedicata a bambini e ragazzi in età compresa tra i 6 e 17 anni. Una vera e propria Scuola Calcio in vacanza con gli allenatori delle Giovanili della Sampdoria, allenatori professionisti Figc e insegnanti di educazione fisica.
Tre le località di villeggiatura scelte per questa edizione 2007 dove i camp verranno svolti, nel periodo compreso tra il 17 giugno ed il 7 luglio: Cesenatico, in provincia di Forlì, Cavedago di Andalo (Trento) e Tavarone (La Spezia).
La Sampdoria, con la collaborazione di Summer Sport e S.C. Folgore, regala questa splendida opportunità a tutti giovani che vorrano vivere una esperienza indimenticabile tra lezioni di calcio, sport complementari e giochi d'ogni genere, con la certezza di un'assistenza sanitaria e fisioterapica di primissimo livello.

Aderire ai Camp estivi 2007 patrocinati dall'U.C. Sampdoria è

altre news

Spring Pack Insieme