U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Fiorillo e Buono: un’altra doppietta in azzurro per i baby Samp

News

Fiorillo e Buono: un’altra doppietta in azzurro per i baby Samp

Vincenzo Fiorillo e Nicolò Buono convocati per uno stage di dieci giorni dalla selezione azzurra Under 17 del tecnico federale Luca Gotti.

13_fiorilloSabato pomeriggio è stato uno dei grandi protagonisti del derby vinto dalla Primavera di Alberto Bollini, oggi festeggia l'ennesima convocazione azzurra. Per Vincenzo Fiorillo definire quello attuale un periodo d'oro può per assurdo apparire quasi riduttivo: la chiamata del tecnico federale Luca Gotti è una piacevole novella che non fa altro che confermare le sensazioni positive dell'estremo genovese classe 1990.
Con lui a gioire, ancora una volta, Nicolò Buono, difensore degli Allievi Nazionali di mister Pertusi che al pari di Vincenzo trascorrerà ben dieci giorni in azzurro.
Raduno previsto per lunedì 19 marzo presso Lignano Sabbiadoro. Lo stage della Nazionale Under 17 prevederà allenamenti e incontri tecnici intervallati da ben tre gare valide per la seconda fase del Campionato Europeo Under 17 contro i pari età di Repubblica Ceca, Slovacchia e Ucraina. I due baby blucerchiati faranno quindi ritorno a Genova il prossimo giovedì 29.

Nella foto Pegaso, il portiere classe 1990 Vincenzo Fiorillo.

altre news