U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giovedì alle 18.00 Ziegler e Maggio al Sampdoria Point

News

Giovedì alle 18.00 Ziegler e Maggio al Sampdoria Point

Giovedì pomeriggio stuzzicante appuntamento per tutti i supporters blucerchiati presso il punto vendita ufficiale di via Cesarea a Genova.

13_zieglerUn pomeriggio diverso e un'occasione da non perdere per tutti i tifosi della Sampdoria che giovedì pomeriggio (15 marzo), a partire dalle ore 18, avranno l'occasione imperdibile di incontrare due dei loro beniamini presso il Sampdoria Point. Reto Ziegler e Christian Maggio saranno infatti di scena presso lo store blucerchiato per fare la conoscenza di uno degli aspetti più colorati e affascinanti del pianeta Samp.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati sampdoriani che potranno, in un sol colpo, fare la conoscenza di due dei nuovi idoli della Gradinata Sud e al contempo sfruttare anche l'occasione per acquistare i numerosi prodotti a marchio Sampdoria, in vendita proprio presso lo shop ufficiale di via Cesarea.
Un pomeriggio da non perdere nel quale trovare tra l'altro idee regalo stuzzicanti in previsione della giornata dedicata alla festa del papà.

Nella foto Pegaso, lo svizzero Reto Ziegler, prima stagione alla Samp.

altre news