Quagliarella in Nazionale, è il settimo doriano quest’anno
Il ct azzurro Donadoni convoca l'attaccante blucerchiato per la gara di mercoledì 28 marzo contro la Scozia, valida per le qualificazioni ad Euro 2008.

Quagliarella è il settimo giocatore doriano a rispondere quest'anno alla chiamata di Donadoni, motivo di grande soddisfazione per tutta la società blucerchiata. Il ct (che in estate era anche salito a Moena ad assistere all'amichevole precampionato col Parma) aveva infatti voluto con sé a Livorno, per il suo esordio in panchina, il quintetto Palombo-Terlizzi-Falcone-Zenoni-Delvecchio; per le sfide verso Euro 2008, poi, spazio anche a Bonazzoli.
I 25 azzurri dovranno presentarsi al centro tecnico di Coverciano entro le 20 di domani (lunedì) e prenderanno parte ad uno stage in programma da martedì a venerdì. Nella serata di venerdì, Donadoni compilerà poi una seconda lista – ristretta presumibilmente di tre unità, portando così i convocati a quota 22. A quel punto si apprenderanno gli effettivi partecipanti all'importantissimo incontro di Bari. Quagliarella è il secondo esordiente di questa tornata: l'altro è Max Tonetto, vecchia conoscenza della Samp, ora in forza alla Roma di Spalletti.
Nella foto Pegaso, Quagliarella contro Bonera: i due saranno compagni di Nazionale in settimana.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati