U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giovedì 22 marzo alle ore 15 amichevole Pro Vercelli-Sampdoria

News

Giovedì 22 marzo alle ore 15 amichevole Pro Vercelli-Sampdoria

Test amichevole infrasettimanale per i ragazzi di Novellino nella settimana di pausa dedicata agli incontri delle nazionali. Sampdoria di scena a Vercelli.

La lunga pausa dedicata agli incontri delle nazionali validi per le qualificazione agli Europei di Svizzera ed Austria 2008 non ferma il lavoro della truppa blucerchiata, che si ritroverà domani pomeriggio al "Gloriano Mugnaini" per riprendere la preparazione. Prossimo appuntamento di campionato fissato per domenica 1 aprile in quel di Verona, contro il ritrovato Chievo di Gigi Del Neri.
La settimana degli uomini di Novellino sarà caratterizzata mercoledì da una doppia seduta e giovedì da un match amichevole. Per Palombo e compagni una piacevole trasferta in quel di Vercelli per un test contro la mitica "Pro". I piemontesi, allenati da una vecchia gloria blucerchiata, Roberto Galia, possono annoverare tra le loro fila due protagonisti di primo livello della serie A dello scorso decennio: Maurizio Ganz (altro ex sampdoriano) e Massimo Carrera.
La partita contro i bianconeri, in programma giovedì 22 marzo alle ore 15, andrà in scena presso l'impianto "Silvio Piola" di via Massaia, a Vercelli.
Per tutti i supporters blucerchiati che intendessero seguire la Samp nel match infrasettimanale contro la Pro Vercelli, ecco le informazioni su logistica e biglietti.

– I biglietti per la gara in oggetto saranno disponibili al prezzo unitario di € 8.00 (valido per tutti i settori) presso il botteghino dello stadio "Silvio Piola" di Vercelli, sito in via Massaia n. 1 (c/o ingresso impianto), a partire dalle ore 14.

– Questo il tragitto da percorrere per raggiungere l’impianto: uscire al casello autostradale Vercelli Ovest (Autostrada A26 – allaccio A4/A5), proseguire in direzione Vercelli lungo via Trino. Percorrere per intero via Trino, fino all'incrocio con via Tasso, da percorrere completamente fino all'imbocco di Via Massaia.

altre news