U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionale Under 20: gioia a stelle e strisce per Gabriel Ferrari

News

Nazionale Under 20: gioia a stelle e strisce per Gabriel Ferrari

L'italo americano Gabriel Enzo Ferrari, da poco più di due mesi in blucerchiato, è stato convocato dalla selezione Usa per uno stage in preparazione dei mondiali Under 20 in programma in Canada nel giugno prossimo.

19_ferrariE arriva anche per "Gabri" la gioia della convocazione in nazionale. Nazionale a stelle e strisce, per l'italo americano nato a New York diciotto anni orsono. L'Head Coach, Thomas Rongen, ha chiamato infatti Ferrari per uno stage in programma dal 22 al 29 marzo in Texas, a Frisco.
Due gli incontri fissati nei sette giorni di lavoro fissati per il gruppo a stelle strisce Under 20 che affinerà così la preparazione per il mondiale in programma in Canada a partire dal prossimo giugno. Domenica 25 marzo match amichevole contro una selezione universitaria americana (SMU), poi una seconda partita in calendario per mercoledì 28 marzo contro un'avversaria ancora da stabilire (molto probabilmente i pari età della Repubblica Ceca, ndr).
Gabriel lascerà Genova mercoledì per raggiungere Dallas in Texas con un doppio passaggio aereo Milano-Newark, Newark-Dallas. Rientro fissato, secondo il medesimo itinerario, per venerdì 30 marzo.

Nella foto Pegaso, Gabriel Ferrari in azione con la maglia della Sampdoria.

altre news

Scopri gli abbonamenti 2022-23