U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stelle nello Sport: volano le offerte per le maglie blucerchiate

News

Stelle nello Sport: volano le offerte per le maglie blucerchiate

Primo bilancio per la seconda edizione dell'Asta Benefica delle Stelle nello Sport, attiva online all'indirizzo http://news.totosi.it/stellenellosport/.

All'iniziativa, patrocinata dal Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi, hanno aderito i più grandi campioni del calcio e dello sport internazionale. Partecipare è semplice. Una volta effettuata la registrazione, possono essere realizzati i rilanci in tempo reale e chi non utilizza internet può faxare la propria offerta, corredatata dei dati personali, al numero 010 8687167.
Ad un mese dal via, l'Asta – promossa dall'Agenzia LiguriaSport.com diretta da Michele Corti – ha già raggiunto cifre interessanti che saranno devolute integralmente all'Associazione "Gigi Ghirotti", prestigioso Ente presieduto in Liguria dal Prof. Franco Henriquet che sta allestendo un nuovo Hospice per l'assistenza dei malati terminali. Le quotazioni maggiori oggi sono per due maglie numero 10: quella giallorossa di Francesco Totti e quella blucerchiata di Francesco Flachi. Per entrambi il rilancio maggiore è di 210 euro. Va forte anche Ibrahimovic, quotato 130 euro, seguito da Kakà, Figo e Trezeguet con 101 euro ciascuno. Ma buone offerte sono giunte anche per le casacche di tutti gli altri componenti della rosa blucerchiata tra cui spiccano Christian Maggio e Angelo Palombo.
L'elenco completo delle maglie all'asta è aggiornato on line sul sito www.stellenellosport.com. La chiusura dei rilanci è prevista per il prossimo 31 maggio 2007.

altre news