U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Campionato Primavera Tim: Sampdoria e Parma pareggiano 0-0

News

Campionato Primavera Tim: Sampdoria e Parma pareggiano 0-0

L'attesa era tanta, ma nonostante la buona prestazione, l'ennesima, Castellazzi e compagni non sono riusciti nell'impresa di centrare il colpo esterno. A Collecchio, centro sportivo del Parma Calcio, è andata oggi in scena la sfida tra ducali e blucerchiati per il turno infrasettimanale del Campionato Primavera Tim. Il tecnico Alberto Bollini ha applicato un discreto turn over anche pensando agli innumerevoli appuntamenti in programma nelle prossime settimane. Fatto sta che l'undici blucerchiato non è riuscito nei novanta minuti a schiodare il risultato dallo 0-0 di partenza. Risultato non disprezzabile, ma che lascia la Juventus a sei lunghezze di distanza. A conti fatti però il punto conquistato avvicina sempre più la Samp all'obiettivo minimo di stagione: la qualificazione alla seconda fase del campionato. Lieta novella per mister Bollini il rientro dal primo minuto del difensore Luca Calzolaio a distanza di quasi dieci mesi dall'infortunio occorsogli nella scorsa stagione.

I risultati
Atalanta-Legnano 3-0, Genoa-Albinoleffe 2-0, Modena-Pro Sesto 0-2, Parma-Sampdoria 0-0, Spezia-Piacenza 1-0, Torino-Pergocrema 0-0. Riposa Juventus.

La classifica
Juventus 50, Atalanta e Sampdoria 44, Torino 36, Genoa e Pro Sesto 33, Piacenza 31, Albinoleffe e Parma 24, Spezia 16, Pergocrema 15, Legnano 10, Modena 9.

Il prossimo turno
Albinoleffe-Modena, Legnano-Juventus, Pergocrema-Genoa, Piacenza-Parma, Pro Sesto-Spezia, Sampdoria-Atalanta. Riposa: Torino.

altre news