U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sorridono gli Allievi Nazionali: Carofiglio e Oliviero in azzurro

News

Sorridono gli Allievi Nazionali: Carofiglio e Oliviero in azzurro

Un'altra convocazione in nazionale per due prodotti del vivaio blucerchiato. Fabio Oliviero e Nicola Carofiglio, allievi nazionali classe 1991, sono stati convocati dal tecnico azzurro Antonio Rocca per il torneo Internazionale di Montaigu (2-9 aprile 2007).

Doppio sorriso blucerchiato. Un altro duo in azzurro per la grande famiglia sampdoriana. Nicola Carofiglio e Fabio Oliviero, giovani stelline della rosa degli Allievi Nazionali di mr. Pertusi, sono stati convocati dal tecnico federale Antonio Rocca per il "Torneo Internazionale di Montaigu", Francia, in programma dal 2 al 9 aprile prossimi.
Per Nicola e Fabio si tratta della prima chiamata in azzurro. Una notizia splendida per il gruppo di Maurizio Pertusi che già può contare sui due Under 17 Vincenzo Fiorillo e Nicolò Buono. Nicola Carofiglio, esterno sinistro, e Fabio Oliviero, centrocampista esterno destro, sono due elementi dalle ottime prospettive, entrambi liguri, entrambi classe 1991.
Al prestigioso "Torneo di Montaigu" la selezione azzurra Under 16 è stata inserita in un girone a tre insieme a Romania e Giappone.

altre news