U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionale, Quagliarella nella lista per Italia-Scozia

News

Nazionale, Quagliarella nella lista per Italia-Scozia

Splendida notizia oggi pomeriggio da Coverciano: Fabio Quagliarella rimane a disposizione del ct Donadoni per la delicata sfida di mercoledì prossimo contro la Scozia.

23_quagliarellaSi chiude oggi la prima parte del raduno azzurro in vista di Italia-Scozia, prossima sfida della nazionale italiana sulla strada delle qualificazioni a Euro 2008 (si gioca mercoledì a Bari), e la notizia è che nelle convocazioni definitive del ct Roberto Donadoni Fabio Quagliarella c'è.
Il numero 27 della Samp, alla prima chiamata azzurra, è stato promosso a pieni voti dal tecnico della nazionale insieme all'ex sampdoriano Max Tonetto: «Li ho visti tonici – ha detto Donadoni -, soprattutto Quagliarella. Debutto alla prima convocazione? Non escludo nulla». Un'ulteriore conferma del valore di Fabio, esploso questa stagione proprio indossando la maglia del Doria e già arrivato a qualcosa come 11 gol, quasi quattro volte quanto fatto un anno fa con la maglia dell'Ascoli.
Il ritrovo, dopo due giorni di riposo, è fissato per domenica pomeriggio (ore 16) ancora a Coverciano. Non ci saranno Amelia (per lui infiammazione al ginocchio destro), i difensori Pasqual e Bonera e il centrocampista Semioli.

Nella foto Pegaso, l'attaccante della Samp Fabio Quagliarella in allenamento con la nazionale.

altre news