Palombo battezza l’Almanacco del Calcio Ligure 2006/07
Il centrocampista blucerchiato protagonista assoluto alla presentazione dell'Almanacco del Calcio Ligure 2006/07 ideato e prodotto dalla redazione Sportmedia/Settimana Sport.

Proprio da questa stagione, infatti, cliccando su http://sportmedia.momapix.com oppure accedendo all'archivio fotografico di www.settimanasport.com è possibile scaricare tutte le foto del calcio dilettantistico: dalle foto di squadra alle foto dei singoli in azione, dai presidenti agli allenatori, tutti i personaggi del mondo dilettantistico ligure sono online, pronti ad essere scaricati. E' l'ennesima innovazione della redazione di Settimana Sport, il settimanale sportivo di Genova e della Liguria che conferma il suo Almanacco in formato 15×21 e si ripresenta anche quest'anno a colori ogni settimana nelle edicole di Genova e Savona.
Come sempre sull'Almanacco i lettori possono trovare le pagine delle varie squadre dalla Serie A alla Terza Categoria, con intestazione, indirizzo, telefono e tutti i dati delle società e dei dirigenti, con la rosa dei giocatori, i loro ruoli, le date di nascita e naturalmente tutte le "figurine" dei protagonisti. 
Nella foto Angelo Palombo mostra l'Almanacco del Calcio 2006/07.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		