U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Beppe Marotta relatore al supercorso per D.S. a Coverciano

News

Beppe Marotta relatore al supercorso per D.S. a Coverciano

Beppe Marotta terrà domani mattina (ore 11) una lezione al Centro Tecnico Federale per gli aspiranti direttori sportivi del supercorso di Coverciano.

09_marottaConoscenze e capacità al servizio degli altri. Con quasi trent'anni di calcio professionistico alle spalle, Giuseppe Marotta è uno dei dirigenti più esperti e navigati del pallone nostrano. La sua esperienza viene sempre più spesso presa a riferimento dagli addetti ai lavori. Ed in quest'ottica anche i suoi pareri e le sue valutazioni sempre maggiormente richieste e reclamate. Dopo le conferenze e i dibattiti con i ragazzi dei licei genovesi e la prestigiosa relazione presso l'Università Statale di Milano, anche il pianeta calcio, e più in particolare il mondo federale, torna a richiedere la presenza ed il supporto dell'amministratore delegato blucerchiato.
E così domani mattina, a partire dalle ore 11, presso l'Aula Magna del Centro Tecnico Federale di Coverciano, Giuseppe Marotta terrà a convegno i dirigenti di società sportive impegnati nel supercorso per l'ottenimento della qualifica di Direttori Sportivi. L'intervento dell'a.d. della Sampdoria verterà proprio sull'evoluzione del ruolo stesso e sulla figura del direttore sportivo, sempre maggiormente coinvolto nelle dinamiche economiche e di bilancio di una moderna società di calcio.

Nella foto Pegaso, l'amministratore delegato Giuseppe Marotta.

altre news