U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Tottenham Primavera: lunedì amichevole di lusso

News

Sampdoria-Tottenham Primavera: lunedì amichevole di lusso

Lunedì pomeriggio alla Sciorba le squadre Primavera di Sampdoria e Tottenham Hotspurs protagoniste di un match amichevole.

31_zieglerIn principio fu Reto Ziegler. A margine infatti del trasferimento del mancino elvetico dal Tottenham Hotspurs alla Sampdoria del gennaio scorso, sono stati stretti importanti rapporti di collaborazione e sinergie tra i management dei due sodalizi. E questa particolare partnership inizia a dare i suoi primi frutti con un importante evento che andrà in scena lunedì prossimo (il 16 aprile).
La squadra "primavera" degli "speroni" sarà infatti ospite nella nostra città nelle giornate di lunedì e martedì per un match amichevole contro i pari età blucerchiati guidati da mister Alberto Bollini (appena qualificatisi per la fase finale del campionato) che si svolgerà presso l'impianto sportivo della "Sciorba" con fischio d'inizio fissato per le ore 18.
La formazione dei biancoblù londinesi arriverà a Genova nella mattinata di lunedì con un volo aereo diretto da Londra e dopo l'incontro soggiornerà nella nostra città per fare poi ritorno in Inghilterra il giorno seguente.
Nell'occasione, i dirigenti dello storico club di White Hart Lane avranno anche l'opportunità di visitare la sede sociale di Corte Lambruschini e le strutture del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.
All'incontro della Sciorba farà quindi seguito, come da accordi già stipulati in precedenza tra le due società, una trasferta a Londra della primavera blucerchiata.

Nella foto Pegaso, Reto Ziegler con la maglia del Tottenham.

altre news

Spring Pack Insieme