U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Messina: ennesimo anticipo per i blucerchiati

News

Sampdoria-Messina: ennesimo anticipo per i blucerchiati

Sampdoria-Messina, incontro valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A Tim, verrà disputata alle ore 18 di sabato 21 aprile.

03_delvecchiocordovaLa Sampdoria, ancora una volta, viene sballottata da un anticipo di campionato all'altro, con tanta nostalgia di un calcio in cui l'orario era uno solo, le 15, e la giornata pure, la domenica. Slittamenti per alcuni forse irrilevanti, ma non per l'U.C. Sampdoria che vede nuovamente i propri sostenitori costretti a compiere salti mortali pur di seguire la propria squadra del cuore.
Dodici partite su trentuno tra anticipi, posticipi e turni infrasettimanali, disputate in orari quantomeno atipici, rispetto ai canoni di un calcio che ormai regala al massimo tanta nostalgia. E di quei dodici match ben otto sono stati giocati tra le mura amiche del "Luigi Ferraris", con tutti i disagi e le difficoltà del caso.
Alla Sampdoria e ai suoi sostenitori non resta altro che manifestare, per l'ennesima volta, un rammarico ed un fastidio sempre più crescenti, per una decisione che non tutela i diritti della tifoseria blucerchiata.

Nella foto Pegaso, scene dalla sfida d'andata: Delvecchio contro Cordova.

altre news

Spring Pack Insieme