Sampdoria-Messina: ennesimo anticipo per i blucerchiati
Sampdoria-Messina, incontro valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A Tim, verrà disputata alle ore 18 di sabato 21 aprile.
La Sampdoria, ancora una volta, viene sballottata da un anticipo di campionato all'altro, con tanta nostalgia di un calcio in cui l'orario era uno solo, le 15, e la giornata pure, la domenica. Slittamenti per alcuni forse irrilevanti, ma non per l'U.C. Sampdoria che vede nuovamente i propri sostenitori costretti a compiere salti mortali pur di seguire la propria squadra del cuore.
Dodici partite su trentuno tra anticipi, posticipi e turni infrasettimanali, disputate in orari quantomeno atipici, rispetto ai canoni di un calcio che ormai regala al massimo tanta nostalgia. E di quei dodici match ben otto sono stati giocati tra le mura amiche del "Luigi Ferraris", con tutti i disagi e le difficoltà del caso.
Alla Sampdoria e ai suoi sostenitori non resta altro che manifestare, per l'ennesima volta, un rammarico ed un fastidio sempre più crescenti, per una decisione che non tutela i diritti della tifoseria blucerchiata.
Nella foto Pegaso, scene dalla sfida d'andata: Delvecchio contro Cordova.