Novellino: «Grazie ai ragazzi e grazie alla mia società»
Il tecnico della Samp si gode la vittoria e un traguardo raggiunto: «Già oggi abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso, è una cosa che mi riempie d'orgoglio».

Novellino insiste, dei suoi giocatori e di quel che sta arrivando c'è di che essere contenti: «Stiamo facendo tanto, tantissimo – spiega, deciso -, e io a questi ragazzi devo solo dire grazie. Grazie a loro e grazie alla società che mi dà modo di far esordire giovani di valore in tutta serenità. Un obiettivo? Noi puntiamo a far bene e l'appetito vien mangiando, di certo senza tutti i problemi che abbiamo avuto e con Ziegler e un altro esterno da inizio anno avremmo certamente qualche punto in più. Ma ripeto: stiamo facendo ottime cose».
Chiude parlando del Messina e della sfida col Messina, Novellino. Che di una cosa è certo: «Questa squadra non merita la classifica che ha, anche qui da noi hanno saputo disputare un'ottima gara creandoci a inizio ripresa non poche difficoltà. Vedevo la mia Samp che si abbassava troppo, onestamente avevo paura. Per questo ho deciso di ricorreggerla con i cambi: Delvecchio a tener palla e far salire la squadra, tanto per dire. E abbiamo vinto».
Speciale Samp-Messina. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida di Marassi.
Nella foto Pegaso, il tecnico della Samp Walter Alfredo Novellino.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati