U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Gabriel Ferrari convocato nell’Under 20 degli Stati Uniti

News

Gabriel Ferrari convocato nell’Under 20 degli Stati Uniti

Ancora una chiamata del ct Thomas Rongen per "Gaby" Ferrari. In previsione un doppio test amichevole contro i pari età canadesi.

23_ferrariSi avvicinano a grandi falcate i Mondiali Under 20 del prossimo luglio e le selezioni nazionali affinano la loro preparazione in vista dell'importante appuntamento di Ottawa in programma a partire dal 30 giugno prossimo.
Anche la nazionale di categoria degli Stati Uniti, dopo il camp dello scorso marzo, ha fissato una nuova settimana di allenamenti e test proprio a ridosso della manifestazione iridata. Il ct americano Rongen ha quindi convocato per lo stage in programma dal 30 maggio al 7 giugno il centravanti della Primavera blucerchiata Gabriel Enzo Ferrari. Per "Gaby" si tratta della seconda chiamata con l'Under 20 del suo paese d'origine. Una piacevole conferma dopo i tre gol messi a segno con la maglia a stelle e strisce nei due incontri giocati a Frisco (Texas) il mese scorso.
Nel nuovo stage voluto da Rongen, la formazione guidata dalla stellina Freddy Adu si scontrerà in due diverse occasioni con i pari età canadesi.

Nella foto Pegaso, Gabriel Enzo Ferrari: per lui prima stagione in blucerchiato.

altre news