U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Gli Allievi Nazionali vincenti al Torneo di Curtatone (Mn)

News

Gli Allievi Nazionali vincenti al Torneo di Curtatone (Mn)

Primo torneo post campionato e primo trionfo per la nostra formazione degli Allievi Nazionali guidati in panchina da Maurizio Pertusi. A Curtatone (Mn) il successo finale arriva grazie al 2-0 sul Chievo.

26_allieviUn sorriso per un successo importante. L'ennesimo regalato da un Settore Giovanile sempre più fiore all'occhiello di questa stagione blucerchiata. Gli Allievi Nazionali di mister Pertusi hanno iniziato con il piede giusto il loro consueto percorso nei tornei post campionato portando a casa la prima importante vittoria nel "Torneo di Curtatone", disputato nella giornata di ieri. Tre incontri e tre vittorie per Virgili e compagni che nel girone eliminatorio a tre hanno dapprima superato il Bologna per tre reti a due e quindi si sono sbarazzati dell'Albinoleffe con il risultato di 2-1.
Nella finale del tardo pomeriggio il successo è stato completato con un secco e perentorio 2-0 ai danni dei gialloblù pari età del Chievo Verona. A decidere la finalissima le reti blucerchiati di Amerigo Castagna e Federico Merialdo.

Nella foto Pegaso, la rosa degli Allievi Nazionali della Samp.

altre news