Garrone e Marotta in coro: complimenti ragazzi!
Il presidente e l'amministratore delegato della società plaudono alla straordinaria impresa della Primavera blucerchiata di Alberto Bollini, capace di rimontare dopo lo 0-3 della Sciorba e infliggere un 4-0 a domicilio alla Lazio.

Per l'a.d. blucerchiato una conferma che vale moltissimo e che porta con sè una doppia lieta novella: «Abbiamo investito sui giovani e continueremo a investire sui giovani. La stagione dei nostri ragazzi era già stata di per sè ottima, a questo punto possiamo parlare di annata magnifica. Ma oltre ai risultati sul campo dobbiamo gioire per i tanti talenti capaci di mettersi in mostra e approdare al palcoscenico della Serie A. Sette giovani nel giro della rosa della prima squadra sono un risultato non da poco».
Emozione e orgoglio infinito per le imprese della banda Bollini anche nelle parole del patron blucerchiato Riccardo Garrone: «I miei complimenti ed il mio ringraziamento più sentito vanno al mister e ai suoi ragazzi. Mi hanno reso orgoglioso di loro per una partita e una giornata che resterà indelebile nella nostra memoria di sampdoriani. Il tifoso Riccardo Garrone ha avuto un sussulto alla notizia di un successo decisamente inatteso, ma che proprio per questo ha un sapore ancor più godibile e piacevole. Una vittoria che arriva praticamente al crocevia di un'annata che per il nostro settore giovanile definire incredibile non è certamente riduttivo. Adesso bisogna festeggiare. Tutti i sampdoriani devono festeggiare, poi ci concentreremo sulle finali dove spero davvero che i nostri ragazzi possano arrivare a regalarci ancora momenti straordinari come quello vissuto quest'oggi».
Gli altri articoli su Lazio-Sampdoria
Il protagonista del giorno in casa Samp: Guido Marilungo
Alberto Bollini e il suo pomeriggio indimenticabile
Primavera, ecco le avversarie sulla strada per lo scudetto
Grande Primavera, 4-0 alla Lazio: si va alla fase finale
Nella foto Pegaso, Riccardo Garrone e Giuseppe Marotta, presidente e ad della Sampdoria.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati