U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giovanissimi Nazionali in festa al Torneo di Mondovì

News

Giovanissimi Nazionali in festa al Torneo di Mondovì

Un altro successo ad arricchire la già ricca bacheca stagionale del settore giovanile blucerchiato: i Giovanissimi conquistano il Torneo di Mondovì.

01_giovanissimiGiornata di festa e giornata di successo, per il settore giovanile blucerchiato che tante soddisfazioni sta dando a chi ama questi colori: a Mondovì i Giovanissimi Nazionali (classe 1992), guidati in panchina da Guido Poggi, hanno conquistato il torneo locale organizzato in occasione del primo maggio battendo in finale la formazione dei pari età del Pavia. Una soddisfazione, quella di Mondovì, che va ad incastonarsi vicino alle due perle dei giorni scorsi: prima la conquista del Torneo di Curtatone, con gli Allievi Nazionali di Maurizio Pertusi vittoriosi sul Chievo Verona, quindi l'incredibile e spettacolare rimonta della Primavera negli ottavi di finale, con il 4-0 rifilato alla Lazio (a domicilio) che è valso l'approdo alla fase finale del campionato.
Un periodo di grandi soddisfazioni, insomma, che ripaga alla grande la società di tutti gli investimenti e di tutto il lavoro svolto per la crescita dei giocatori di domani.

Nella foto Pegaso, la rosa dei Giovanissimi Nazionali: per loro primo maggio di festa con la vittoria di Mondovì.

altre news