U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ravano Erg, si avvicina il giorno delle finalissime

News

Ravano Erg, si avvicina il giorno delle finalissime

Dopo due settimane di partite il Ravano Erg va verso la grande festa del Vaillant Palace: domani, davanti a Marcello Lippi e alla coppa del mondo, le finalissime.

16_ravanoCi siamo quasi. Due settimane di gare, 287 squadre al via, più di 3.500 bambini in campo, una marea di partite in tutta la regione e finalmente il Ravano Erg (23.a edizione, 14.a Coppa Paolo Mantovani) si avvia alla giornata clou: quella delle finalissime.
E' stata una lunga marcia, coronata come sempre dal grande entusiasmo sugli spalti e in campo, e sarà ovviamente una gran giornata anche l'ultima: al Vaillant Palace pomeriggio di festa, con le finali regionali per il terzo posto dei due tornei (maschile e femminile) e, soprattutto, le due sfide decisive per alzare la coppa dedicata all'indimenticabile presidente dello Scudetto e delle tante cavalcate europee.
A rendere ancora più speciale la giornata, come di consueto, la presenza sugli spalti del presidente Riccardo Garrone con l'intera rosa della prima squadra blucerchiata. Presente anche Luigi Agnolin, presidente nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, e confermata anche la visita del ct dell'Italia campione del mondo – blucerchiato doc – Marcello Lippi. In più, come già annunciato qualche tempo fa, farà bella mostra di sé anche quella coppa del mondo che gli azzurri hanno saputo conquistare lo scorso luglio. Insomma, una giornata all'insegna della festa nella migliore tradizione del Torneo Ravano Erg.

Per saperne di più
Vai al sito ufficiale del Torneo

Nella foto Pegaso, Riccardo Garrone alle premiazioni della scorsa edizione.

altre news

Spring Pack Insieme