U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il dottor Baldari relatore d’eccezione all’Università di Milano

News

Il dottor Baldari relatore d’eccezione all’Università di Milano

Dopo Beppe Marotta è toccato al responsabile sanitario della società blucerchiata tenere una relazione nell'ateneo meneghino.

24_baldariUn confronto tra i massimi esponenti dell'universo medico-sportivo legato al pianeta calcio per dibattere sulla tutela sanitaria ed il diritto sportivo ad essa correlato. Sede del convegno, ancora una volta, l'Università Statale di Milano.
E così, dopo l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, invitato dall'ateneo meneghino per affrontare le tematiche legate alla gestione finanziaria dei club calcistici, il palco dell'aula magna della facoltà di giurisprudenza dell'Unimi ha visto quale protagonista di giornata il responsabile dello staff sanitario della società blucerchiata, il dottor Amedeo Baldari.
Il Dottore ha intrattenuto l'attenta platea con una apprezzata relazione per poi sottoporsi al fuoco di fila delle domande di rito.
Il convegno odierno ha visto tra l'atro la presenza dell'avvocato Luigi Chiappero (legale del collegio difensivo della Juventus), del dottor Piero Volpi (ex responsabile sanitario dell'Internazionale calcio) e del dottor Michieli della Procura Antidoping del Coni.

Nella foto Pegaso, il responsabile sanitario della Samp dottor Amedeo Baldari.

altre news