U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stelle nello Sport, l’asta vola verso il rush finale

News

Stelle nello Sport, l’asta vola verso il rush finale

Ci sono ancora 8 giorni di tempo per aggiudicarsi l'asta con le maglie dei calciatori blucerchiati e aiutare la "Gigi Ghirotti".

24_quagliarellaSi chiuderà giovedì 31 maggio la seconda edizione dell'Asta benefica "Stelle nello Sport" (news.totosi.it/stellenellosport), iniziativa nata a Genova con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell'Associazione "Gigi Ghirotti". La Sampdoria ha aderito con grande entusiasmo mettendo a disposizione per il secondo anno consecutivo le maglie di tutti i giocatori e, cimelio estremamente prestigioso, la collezione dei francobolli dello scudetto: la maglia più gettonata continua a essere quella di Francesco Flachi (210 euro), Christian Maggio ha fatto il boom (100 euro) mentre ci si aspetta il rush finale per la casacca di Fabio Quagliarella, ferma ancora a 70 euro. Ultimi giorni, quindi, per i tifosi blucerchiati per raggiungere questo doppio obiettivo: aggiudicarsi la maglia dei loro beniamini e fare beneficenza.
A "Stelle nello Sport" hanno aderito in principio le società genovesi, quindi lo Spezia e poi via via tutte le Big del calcio italiano. All'asta così ecco comparire le maglie ufficiali (tutte rigorosamente autografate) di Ibrahimovic e Figo per l'Inter, di Kakà e Maldini per il Milan, di Bojinov e Trezeguet per la Juve. E poi quella giallorossa di Francesco Totti, quella rosanero di Giovanni Tedesco e quella di Arturo Di Napoli (Messina). Non solo. Dalla Champions League arrivano le casacche di Chelsea, Porto e Arsenal, oltre a quella speciale del Real Madrid, la numero 5 di Fabio Cannavaro, pallone d'oro nel 2006 e capitano degli Azzurri campioni del mondo.
Oltre al mondo del calcio, hanno aderito con grande piacere anche altre importanti federazioni sportive con i loro atleti di punta. All'asta la livrea di Alessandra Sensini, il body di Alessandro Petacchi, le maglie azzurre di Mauro Bergamasco, reduce dalle grandi vittorie della Nazionale di rugby, e dello schiacciatore Alberto Cisolla. E ancora la casacca di Valerio Vermiglio, palleggiatore della Sisley, e quella di Roberta Sarti, cestista della Termocarispe Spezia. Cimeli di grande valore che rimarranno disponibili on line fino al prossimo 31 maggio 2007 nell'area appositamente riservata dal bookmaker Totosì, all'indirizzo internet news.totosi.it/stellenellosport. Rilanciare è semplice: è sufficiente registrarsi on line e effettuare la propria offerta. Per chi non può utilizzare internet, le offerte potranno anche essere anche faxate allo 010 8687167.

Nella foto Pegaso, Fabio Quagliarella mette in mostra la sua maglia numero 27.

altre news

Spring Pack Insieme