U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primavera inarrestabile: al Trofeo Dossena è semifinale!

News

Primavera inarrestabile: al Trofeo Dossena è semifinale!

Dopo il sogno tricolore sfumato solo all'ultimo minuto, i ragazzi di Bollini centrano un altro importante risultato nel prestigioso Trofeo "Angelo Dossena".

19_formazionesampprimaveraUn altro importante risultato per la Primavera blucerchiata di Alberto Bollini. I baby blucerchiati hanno infatti conquistato la semifinale del prestigioso trofeo internazionale "Angelo Dossena" in corso di svolgimento a Crema.
Donato e compagni, dopo il successo nel match d'apertura contro i pari età del Brescia, si sono sbarazzati dei messicani del Texotlicuathollo con un perentorio 7-0. In gol Azor (tripletta), Cissè e Diarra (una doppietta a testa). Quindi, a semifinale ormai in cassaforte, la sconfitta contro i brasiliani del Gremio. Per i carioca, primi nel girone, doppietta decisiva di Taianan.
Nel girone A sono invece approdate al turno successivo il Milan di Filippo Galli e l’Atalanta di mister Finardi. Per la Samp quindi semifinale contro i rossoneri in programma già questa sera con inizio alle ore 21 presso lo stadio "Voltini" di Crema.
Nella parte bassa del tabellone invece scontro tra Gremio e Atalanta. Giovedì la finalissima, sempre al "Voltini", sempre con calcio d’inizio fissato per le ore 21.

Nella foto Pegaso, i ragazzi della Primavera guidati da Alberto Bollini.

altre news