U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sorriso azzurro: Alessandro Romeo in nazionale U20

News

Sorriso azzurro: Alessandro Romeo in nazionale U20

Il c.t. Antonio Rocca ha chiamato anche il bomber romano per l'incontro dell'Under 20 azzurra in programma giovedì 31 maggio p.v. a Orvieto.

29_romeoForse quello azzurro era l'unico sogno ancora rimasto nel personale cassetto di Alessandro Romeo che già si preparava ad archiviare la stagione sportiva 2006/07 come quella più bella della sua comunque fin qui breve carriera. Alessandro infatti, dopo i 16 gol in campionato, le 5 reti nel "Torneo di Viareggio", l'esordio in Serie A e le 4 presenze nella massima serie, oltre alla fantastica finale scudetto Primavera, avrebbe tranquillamente potuto chiudere qui il suo magnifico anno da incorniciare.
Ma proprio all'ultimo respiro è arrivato il cammeo più prezioso per un calciatore di prospettiva quale è il bomber di Morena. E così dopo la chiamata di Donato e Cucciniello, il c.t. dell'Under 20 azzurra Antonio Rocca ha deciso di avvalersi anche del supporto di Alessandro che bagnerà giovedì prossimo a Orvieto, contro la Top 11 di Serie D, il suo battesimo con la casacca delle nazionale.

Nella foto Pegaso, il centravanti blucerchiato Alessandro Romeo.

altre news