U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Primavera di Bollini e capitan Volpi alla festa degli Ultras

News

La Primavera di Bollini e capitan Volpi alla festa degli Ultras

L'1 e il 2 giugno al Forte Sperone del Righi grande festa organizzata dagli Ultras per chiudere la stagione. Ospiti d'eccezione la Primavera di Alberto Bollini e il capitano blucerchiato Sergio Volpi.

02_festa_ultrasGrande festa sulle alture genovesi per i tifosi della Sampdoria. Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno organizzato la tradizionale riunione di fine anno al forte Sperone, colorato di blucerchiato come non mai.
Fantastico il colpo d'occhio, con bandieroni sulle mura esterne del forte, interamente vestito a festa dai sostenitori della Samp. Il raduno del tifo doriano è iniziato venerdì sera e prosegue fino a sabato, sempre allo Sperone.
Venerdì grande sorpresa per i partecipanti: la Primavera vicecampione d'Italia di Alberto Bollini è andata a far visita agli Ultras sulle alture del Righi, accompagnata naturalmente dal mister e da un ospite d'eccezione, capitan Sergio Volpi. Altissimo l'entusiasmo da parte di tutti, degno completamento di una giornata in cui i sostenitori organizzati della Sampdoria si sono incontrati non solo per festeggiare, ma anche per dibattere sulla situazione attuale del calcio. Nella giornata di oggi (sabato) il programma prevede pure un tributo a Rino Gaetano, con gli Operai della Fiat 1100.
 
Nella foto, il bandierone blucerchiato con il quale gli Ultras hanno "vestito" Forte Sperone.

altre news