U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mercoledì pomeriggio comincia la nuova stagione

News

Mercoledì pomeriggio comincia la nuova stagione

Mercoledì 4 luglio, ore 17, centro sportivo Gloriano Mugnaini: la nuova Samp di Walter Mazzarri si tuffa nella stagione 2007/08.

01_mazzarriOrmai ci siamo, questione di ore. Mercoledì pomeriggio la nuova Samp, affidata alle cure di Walter Mazzarri, comincerà al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco la tre-giorni di test che sfocerà poi, sabato mattina, nella partenza per il ritiro di Moena.
Sarà il primo appuntamento ufficiale dell'anno, il momento tanto atteso dal tecnico, e sarà anche il primo incontro tra i tifosi blucerchiati e la squadra che già a fine mese si giocherà nella doppia finale Intertoto la qualificazione europea. Il programma prevede subito una bella razione di lavoro, con i giocatori in campo dalle 17 in poi: per loro sono previsti i test che serviranno allo staff di Mazzarri per stilare le tabelle di lavoro da utilizzare a Moena. Si proseguirà poi anche giovedì e venerdì, sempre con un doppio allenamento a Bogliasco (ore 10 e ore 17), e sabato mattina infine è fissata la partenza per le Dolomiti. Ci siamo, insomma: la nuova Samp è pronta al via.

Nella foto Pegaso, Walter Mazzarri durante la conferenza stampa di presentazione.

altre news