Monti Pallidi-Samp: sabato in diretta su Primocanale
Diretta e produzione televisiva da parte dell'emittente regionale Primocanale per il battesimo stagionale della nuova Sampdoria di Walter Mazzarri. Blucerchiati in campo al Benatti di Moena contro i Monti Pallidi.

E non mancherà la diretta televisiva, per quello che comunque è e resta un evento. Primocanale, infatti, riprenderà in tempo reale l'incontro tra Monti Pallidi e Sampdoria a partire come da programma dalle ore 17. Il match verrà quindi replicato nelle serate di sabato e domenica sempre sulle frequenze dell'emittente genovese (orari da stabilire).
Primocanale ha inoltre previsto per la prima settimana di ritiro blucerchiato un programma intensissimo con ben quattro finestre quotidiane interamente dedicate alla Samp: quattro collegamenti a partire da domani e fino a domenica prossima fissati alle ore 12.45, alle 18, alle 19.30 ed alle 21.
Domani sera poi, all'interno della trasmissione "Gradinata TV", sempre in diretta da Moena interverrano due graditi ospiti: Angelo Palombo e Claudio Bellucci.
Nella foto Pegaso Angelo Palombo e Claudio Bellucci, ospiti in coppia della trasmissione "Gradinata TV".
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati