Allenamento sotto il sole a Moena, è tornato Delvecchio
Seduta mattutina quest'oggi al Cesare Benatti di Moena per la Samp: ancora lavoro tattico con mister Mazzarri come ingrediente principale. Si è aggregato al gruppo anche il centrocampista.

La fase finale della seduta il tecnico blucerchiato l'ha dedicata ad una partitella in famiglia, disputatasi sotto gli occhi del collaboratore tecnico Nicolò Frustalupi. In grande spolvero Gennaro Delvecchio, giunto in ritiro ieri nel tardo pomeriggio dopo il permesso accordatogli dalla società. Bene anche i giovani, ma in generale tutto il gruppo ha risposto alla grande, dimostrando voglia e motivazioni fortissime.
Buona pure la presenza di appassionati e tifosi, assiepati sulle tribunette dell'impianto moenese, di fronte ad un caldo sole alternato però da un'aria piuttosto fredda, figlia delle perturbazioni di ieri. Il pericolo pioggia dunque, almeno per ora, sembra scongiurato, anche se la Sampdoria si è allenata con la tenuta autunnale. Oggi pomeriggio si torna in campo alle 16.30, per la seconda sessione giornaliera.
Nella foto Pegaso, Walter Mazzarri in campo a dare indicazioni ai suoi giocatori.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati