U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria Point a Moena: un punto vendita tutto nuovo

News

Sampdoria Point a Moena: un punto vendita tutto nuovo

All'interno del centro sportivo della ridente cittadina della Val di Fassa inaugurato un chiosco tutto nuovo e dedicato alla vendita di tutti i prodotti ufficiali a marchio Sampdoria.

10_samppointMoena è la tradizione. Per chi, tifoso blucerchiato, da sei anni a questa parte, ha deciso di coniugare le vacanze estive alla passione per la Sampdoria la "Fata delle Dolomiti" rappresenta una tappa fissa, appuntamento da non perdere. Una settimana o anche un solo giorno non fa differenza. Nel mese di luglio Moena viene storicamente invasa dai supporters della Samp e colorata di blucerchiato.
E allora anche il battesimo di questa stagione sportiva intensissima per i ragazzi di Walter Mazzarri non poteva che godere del supporto del "Sampdoria Point", il punto vendita ufficiale dei colori blucerchiati. Magliette, materiale tecnico, gadgets e mille idee regalo che i sostenitori dei colori più belli del mondo potranno anche quest'anno acquistare nel piccolo, ma accoglientissimo "store" aperto nei pressi del campo comunale Cesare Benatti. Una opportunità stuzzicante e da non perdere per tutti coloro i quali (e sono tantissimi…) ogni giorno seguono con interesse e passione la preparazione estiva della truppa blucerchiata in quel di Moena.
Il "point" è aperto tutti i giorni e lo sarà fino al termine dell'avventura sampdoriana in Val di Fassa, in concomitanza con gli orari degli allenamenti in programma per Volpi e compagni.

Nella foto Pegaso, il Sampdoria Point aperto a Moena.

altre news