Kalu: «Sono felice, qui posso imparare tantissimo»
Il nigeriano della Samp domina la scena nel primo tempo dell'amichevole con i Monti Pallidi: tripletta e tante belle giocate. «Ma io sono qui per imparare e rispondere alle chiamate del mister…».

A suon di gol, torna tutto più semplice. «Beh, per la tripletta sono contentissimo – sorride -, ma si tratta solo della naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto durante la settimana. Ci stiamo preparando davvero bene». Come si rapporta Kalu con il modo di intendere il calcio di mister Mazzarri? «Direi benissimo, il mister spiega ciò che vuole da noi attaccanti e cerchiamo di metterlo in pratica. Personalmente sto imparando nuovi movimenti perché al Chiasso facevo la seconda punta ed invece qui sto giocando come primo riferimento avanzato. Meglio, apprendo più cose…».
Sabato prossimo si va in Bulgaria, la Sampdoria affronta l'impegno numero uno in Intertoto. Ecco le speranze di Ike: «Mi alleno al massimo per poter rispondere alla chiamata del mister in ogni momento, perciò spero di poter far parte della squadra che andrà a giocare in Bulgaria. Sarebbe davvero importante per me».
Speciale Monti Pallidi-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida di Moena.
Nella foto Pegaso, Ike Kalu al tiro: contro i Monti Pallidi ha piazzato una tripletta.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati