U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp-Cherno More, si va verso quota 20.000!

News

Samp-Cherno More, si va verso quota 20.000!

Sale la febbre per il debutto stagionale della Samp a Marassi: già 18.000 i biglietti venduti. Ecco tutte le informazioni utili sui biglietti per la gara di domani.

21_ultrasSale altissimo l'entusiasmo per il debutto della Samp al Ferraris. Domani sera (ore 20.45) i blucerchiati di mister Mazzarri scenderanno in campo di fronte al proprio pubblico per la prima volta in questa stagione; non si contano i motivi di interesse per il popolo doriano. C'è la curiosità di vedere all'opera una squadra rinnovata in gran parte dell'organico e alla guida tecnica, c'è l'attesa di poter riabbracciare i propri colori dopo due mesi di astinenza (l'ultima gara a Marassi la Samp l'ha giocata il 20 maggio scorso, battendo il Catania per 1-0), c'è da festeggiare il ritorno di vecchi beniamini quali Claudio Bellucci e Vincenzo Montella – per il quale si profila un possibile secondo debutto con la maglia blucerchiata -, c'è da accogliere i nuovi. E, soprattutto, c'è l'Europa da conquistare. Il nuovo Doria di Mazzarri scenderà in campo infatti per assicurarsi l'accesso alla prossima Coppa Uefa, avversario quel Cherno More Varna battuto 1-0 una settimana fa in Bulgaria.

Raggiunta quota 18.000. La concentrazione della squadra sarà tutta lì, l'impegno è di quelli importanti e il pubblico sampdoriano ancora una volta non vuol far mancare il proprio insostituibile appoggio: sono già 18.000 infatti i biglietti venduti per il match di domani sera ed è verosimile prevedere il raggiungimento di quota 20.000.

Info sui biglietti. Ricordiamo ai sostenitori alcune utili informazioni. Sarà possibile acquistare un tagliando per Sampdoria-Cherno More anche domani, presso il Sampdoria Point di Via Cesarea (fino alle ore 20) e presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica – le rivendite situate vicino allo stadio Luigi Ferraris chiuderanno però, inderogabilmente, alle 18.45, due ore prima dell'inizio della gara, mentre le altre saranno disponibili fino alle 19. E' andato esaurito intanto il settore di tribuna inferiore, chiusa invece dall'inizio della prevendita la tribuna superiore. L'U.C. Sampdoria ricorda a tutti gli appassionati ed ai tifosi di presentarsi con un documento d'identità valido e di raggiungere lo stadio in anticipo rispetto all'orario di inizio della partita (20.45) per evitare code all'ingresso.

Giornalisti, valida per sabato sera la tessera stagionale 06/07. Comunicazione di servizio anche per i giornalisti e per gli addetti ai lavori: in occasione della gara di domani – e solo per essa – saranno ritenute valide le tessere stagionali dello scorso campionato (2006/07).

Nella foto Pegaso, tifosi in festa nella Gradinata Sud: uno spettacolo che si ripeterà sabato sera.

altre news

Mini Abbonamento Promo