Bellucci: «Insieme abbiamo sofferto, insieme vinciamo»
Il numero 11 della Samp festeggia il ritorno a Marassi con un'ottima prestazione: «Questa è una bella squadra, siamo rimasti uniti nelle difficoltà e abbiamo portato a casa la qualificazione».

Già, la dura preparazione di Moena pizzica il campanello dei muscoli blucerchiati e la Samp ne ha risentito: «Sicuramente – ammette Claudio -, ma era in preventivo. Infatti nel momento di difficoltà ci siamo uniti, compattati, dimostrando di saper soffrire tutti insieme. Penso che la vittoria sia ampiamente meritata perché la squadra ha creduto fino in fondo di poter trovare il gol».
Un regalo dovuto alla Sud e tutto il Ferraris: «Il nostro pubblico è stato grandioso, hanno preparato un'accoglienza bellissima, è stata come una presentazione nella partita. Il minimo che potessimo fare era vincere e sono felice che ci siamo riusciti, questa gente se lo merita davvero».
Il primo traguardo dunque è raggiunto, ma ora arrivano gli altri. E Bellucci lo sa bene: «Siamo entrati in Uefa e c'è entusiasmo nell'ambiente, però bisogna continuare la preparazione perché tra un mese inizia il campionato e vogliamo presentarci al massimo delle potenzialità».
Speciale Samp-Cherno More. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida di Marassi.
Nella foto Pegaso, Claudio Bellucci in azione nella vittoriosa sfida col Cherno More.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati