U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Campagna abbonamenti prorogata fino al 5 settembre

News

Campagna abbonamenti prorogata fino al 5 settembre

Entusiasmo e richieste pressanti: la risposta del pubblico blucerchiato è stata grande, e la società ha deciso di allungare i termini per le nuove sottoscrizioni fino alle 19 di mercoledì 5 settembre.

08_tifosisampOltre tre settimane di proroga per la campagna abbonamenti 2007/08 della Samp: la società, visto il successo e la grande risposta data dal pubblico blucerchiato (già superata la quota raggiunta nella passata stagione), ha deciso di spostare i termini per le sottoscrizioni delle nuove tessere fino alle ore 19 di mercoledì 5 settembre.
La data originaria – l'11 agosto – era stata fissata in considerazione del probabile inizio del nuovo campionato al 19 del mese. Lo slittamento del torneo al 26 e la settimana in più garantita dall'esordio in trasferta (la Samp comincia a Siena, la prima in casa, in posticipo, è contro la Lazio), il tutto unito alle pressanti richieste della tifoseria, hanno quindi convinto la società a spostare il termine ultimo per garantirsi un posto allo stadio al fianco della Samp.
A seguire, il comunicato stampa ufficiale in merito alla proroga.

Comunicato Stampa Proroga abbonamenti

Nella foto Pegaso, l'entusiasmo dei tifosi blucerchiati nella trasferta di Newcastle.

altre news