Marotta: «Tifosi ammirevoli e vittoria meritata»
Il Direttore entusiasta dopo il successo del Poljud: «Non era affatto semplice, anzi, eppure ce l'abbiamo fatta. Soffrendo, ma spinti dai nostri sostenitori anche in questa bolgia».

Ma non era facile. Lo si era detto già dal sorteggio, lo si ripete ora che la prima delle due sfide incrociate con il club di Spalato è terminata. E poi, il Poljud si è confermato ambiente non caldo, bollente: «I tifosi dell'Hajduk hanno inscenato uno spettacolo veramente importante – sottolinea l'amministratore delegato della Samp -, restando anche nei limiti della correttezza. E' sempre bello e stimolante giocare in uno stadio del genere». Parole al miele da parte del Direttore anche per i circa 400 sampdoriani giunti al Poljud: «Beh, non scopriamo nulla dicendo bene dei nostri supporters. Sono sempre stati magnifici e anche giovedì a Spalato lo hanno dimostrato. Incitavano la squadra nonostante la palese inferiorità numerica, penso che questi ragazzi siano da elogiare, sono ammirevoli».
Tra quindici giorni, il ritorno a Marassi. Come deve affrontare la Samp il secondo testa a testa coi croati? «Con la stessa determinazione di giovedì, ci vorranno tutte le frecce nel nostro arco per fronteggiare al meglio l'Hajdiuk. Dovremo ripetere la partita di Spalato, cercando anzi di dare ancora di più».
Speciale Hajduk Spalato-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Poljud.
Nella foto Pegaso, il settore A del Poljud colorato dai tifosi blucerchiati.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati