U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Lezione dell’arbitro Bergonzi, Pieri torna in gruppo

News

Lezione dell’arbitro Bergonzi, Pieri torna in gruppo

Ripresa a Bogliasco, questa mattina, con lezione sulle novità regolamentari tenuta dall'arbitro Mauro Bergonzi; intanto Mirco Pieri rientra in gruppo.

27_lezionebergonziE' cominciato questa mattina a Bogliasco il cammino d'avvicinamento della Samp alla sfida con l'Hajduk Spalato di giovedì sera, ritorno del secondo turno preliminare di Coppa Uefa: al centro sportivo Mugnaini seduta di scarico per chi ha giocato a Siena e normale allenamento per tutti gli altri elementi della rosa, con Pieri che è finalmente tornato a lavorare in gruppo dopo l'infortunio alla caviglia riportato durante la gara di Spalato; cure per Accardi, anche lui ko (ma al ginocchio) in Croazia, a parte sono rimasti i lungodegenti Gastaldello e Bonazzoli. Castellazzi si è invece sottoposto agli accertamenti del caso dopo l'infortunio del Franchi: più tardi gli esiti dei controlli.
Al termine del lavoro, lezione dell'arbitro di Serie A Mauro Bergonzi (sezione di Genova) sulle novità regolamentari e interpretative in vigore da questo campionato, con il Direttore Beppe Marotta, tutto lo staff tecnico e l'intera squadra presenti e attenti.
Domani (martedì) si va in campo nel pomeriggio, alle 15, mentre alle 14 mister Mazzarri terrà la consueta conferenza stampa.

Nella foto Pegaso, tutti a lezione dall'arbitro Mauro Bergonzi.

altre news