U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Settore Giovanile: tutti gli appuntamenti del weekend

News

Settore Giovanile: tutti gli appuntamenti del weekend

Domani pomeriggio la Primavera blucerchiata di Fulvio Pea al suo esordio casalingo contro i pari età del Brescia. Appuntamento per tutti i tifosi sampdoriani alla Sciorba: calcio d'inizio fissato alle ore 14.30.

12_diarraLa prima squadra è al lavoro a Bogliasco dopo la pausa di tre giorni concessa, approfittando della sosta per l'impegno della nazionale azzurra a Marassi, da mister Mazzarri: il weekend verrà dedicato al recupero fisico ed atletico, iniziando a mettere già nel mirino il Parma, prossimo avversario in campionato per Montella & C.
Ma il sabato e la domenica blucerchiata saranno comunque ricchi di grandi appuntamenti, con le luci della ribalta riservate per una volta ai ragazzi del nostro Settore Giovanile. Capofila delle formazioni del nostro vivaio è ancora una volta la Primavera vicecampione d'Italia: l'undici di mister Pea, dopo il vittorioso esordio di una settimana fa a La Spezia, incontrerà domani (calcio d'inizio ore 14.30) alla Sciorba il sorprendente Brescia, capace di battere nel primo match ufficiale di stagione la forte Juve di Chiarenza – fresca vincitrice della Supercoppa di categoria sul campo dell'Inter.
Il sabato vedrà protagonisti anche i nostri Giovanissimi Regionali, leva 1994: appuntamento al campo di San Desiderio per la sfida contro la Nuova San Fruttuoso.
Domenica ricchissima, poi, con ben quattro partite con in campo i nostri giovani portacolori. Allievi Nazionali impegnati in trasferta: l'undici di mister Montali sarà di scena a Vercelli, fischio d'inizio fissato alle ore 11 per il match contro la mitica Pro; derby attessisimo invece per i Giovanissimi Nazionali di Maurizio Pertusi, incontro che verrà disputato a partire dalle 15 presso il campo 3C di Bogliasco; semplici amichevoli, invece, per i piccini di casa Samp: Esordienti 1996 ad Arenzano contro il Borgorosso, Pulcini 1998 a Serrà Ricco.

Nella foto Pegaso, Moussa Diarra in azione contro lo Spezia sabato scorso: sua la doppietta decisiva.

altre news