Tecnologia LED a Bordo Campo
In principio fu il Real Madrid, poi seguirono il Manchester United e l’Arsenal.
Le aziende partner di Sampdoria possono così usufruire di un mezzo molto flessibile ed impattante per convogliare presso il pubblico del “Ferraris” ed il numeroso pubblico televisivo i propri messaggi pubblicitari. Di particolare impatto il motto ideato da Emmi Italia “Forza Ragazzi, Beviamoceli tutti, in campo e fuori”, riferito chiaramente non agli avversari, ma ai suoi deliziosi prodotti a base di Latte e Caffè. A questo si affiancano la macchinina nera di NGS – Leaseplan che scorre sul bordo campo ed il pulsare del nuovo logo ERG in verde scintillante.
Un’ulteriore possibilità di intrattenimento è costituita dalla trasmissione tramite LED delle formazioni in campo, un modo per spettacolarizzare un momento particolarmente emozionante del pre – partita ed allo stesso tempo di rendere familiare e ben accetto il mezzo al pubblico presente allo stadio
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati