Marotta: «Grandissima reazione di tutta la squadra»
Beppe Marotta dopo il pesante e meritato 3-0 strappato sul campo del Cagliari: «Risultato importante, ci regala nuovamente serenità dopo una settimana difficile».

Soddisfazione. «Siamo soddisfatti – apre l'a.d. blucerchiato dopo Cagliari-Sampdoria -, uno scivolone avrebbe aperto una crepa molto forte, ma siamo stati bravi a reagire mettendo in campo una convinzione che non si era vista nelle partite precedenti. Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto tra di noi e i risultati si sono visti, fortunatamente è stato seppellito il cadavere della gara persa a Marassi contro il Milan».
Futuro sereno. E la classifica torna ad esser meno buia: «Con questi tre punti – va avanti Marotta -, siamo riusciti a riacchiappare qualche avversaria, sebbene la graduatoria sia molto corta e la fase di campionato interlocutoria. Con la vittoria di domenica possiamo affrontare la prossima partita con una tranquillità maggiore, il che non significa rilassamento, sarebbe un errore gravissimo, ma significa ritrovare autostima e convinzione nei nostri mezzi. Qualità smarrite dopo la gara di mercoledì».
Speciale Cagliari-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Sant'Elia.
Nella foto Pegaso, scene da Cagliari-Samp: Pieri in duello con Foggia.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati