Presentato a staff e squadra il Codice Etico della Samp
Attivo in società già dallo scorso mese di giugno, il Codice Etico interno dell'U.C. Sampdoria è stato presentato oggi dal presidente Garrone allo staff e ai giocatori.

La lettera. U.C. Sampdoria s.p.a. ha avvertito l'esigenza di esprimere, attraverso un Codice, gli impegni e le responsabilità etiche che la Società desidera mantenere nella conduzione della propria attività, al fine di conciliare la dimensione professionistica ed economica del Calcio con la sua valenza etica e sociale.
Il Codice richiama quei valori che da sempre appartengono alla tradizione della Società, nel rispetto dello Sport e del lavoro di tutti coloro che collaborano per dare ai sostenitori della squadra le più ampie soddisfazioni sportive.
Altrettanto, attraverso i valori contenuti nel Codice Etico, U.C. Sampdoria intende contribuire a confermare la propria immagine di Società di Calcio Professionistico autorevole e affidabile, garantendo la corretta impostazione dei rapporti con tutti coloro che, individui, aziende e istituzioni, sono e saranno in contatto, a qualunque titolo, con la Società stessa.
Queste sono le intenzioni in forza delle quali si è addivenuti alla redazione del Codice Etico, i cui valori la Società è certa saranno da tutti i destinatari correttamente recepiti.
Nella foto Pegaso, il presidente della Samp Riccardo Garrone e l'a.d. Beppe Marotta.
altre news
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati