Welcome Day, gli sponsor a casa della Samp
Si è tenuto oggi a Bogliasco il Welcome Day riservato ai partner dell'U.C. Sampdoria: un'intera giornata al centro Mugnaini per conoscere dal vivo la realtà blucerchiata.
Oltre cinquanta persone, in rappresentanza di 42 partner dell'U.C. Sampdoria, hanno popolato sin da questa mattina il centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco. L'occasione? L'annuale Welcome Day riservato agli sponsor e organizzato dall'Area Marketing della società blucerchiata.
La visita. Accolti sul campo dall'a.d. Beppe Marotta e dal tecnico della prima squadra Walter Mazzarri con il proprio staff al completo (il preparatore Pondrelli, il vice Frustalupi e l'allenatore dei portieri Papale), gli ospiti hanno potuto visitare tutti i locali del centro dove la Samp costruisce i propri risultati: una visita in sala stampa, quindi l'infermeria, gli spogliatoi, la palestra e, naturalmente, il terreno di gioco. A fare da guida al gruppo proprio Mazzarri e i suoi collaboratori, che hanno raccontato alla platea come funziona e vive una squadra di calcio. Dopo la pausa per il pranzo, ritorno al Mugnaini per l'incontro con la squadra – in campo per l'allenamento del pomeriggio – e con il presidente Riccardo Garrone, che non è voluto mancare in quest'occasione. Due parole col massimo dirigente di casa Samp, quindi la foto di rito.
Samp Card. Emozioni, quelle vissute dai partner, che tutti i sostenitori del Doria possono vivere: basta entrare nel circuito Samp Card e scoprirne i numerosi vantaggi… Come? Clicca qui per saperne di più!
Nella foto Pegaso, il presidente della Samp Riccardo Garrone a Bogliasco insieme ai partner della società.