Maggio: «Vicinissimi a compiere una grande impresa»
L'esterno della Samp soddisfatto per la prova, ma non per il risultato: «Grande prestazione, eravamo concentrati e si è visto. Peccato per lo scherzetto di Quagliarella…».

Il calo. Confermato anche dal numero 7 della Samp, dunque, il calo nella ripresa. «Sì, abbiamo un po' mollato – dice Maggio -, forse accontentandoci del risultato. Peccato perché avevamo disputato una grandissima partita contro un'Udinese forte e dai valori tecnici importanti. Fa davvero male, eravamo ad un passo da una bella impresa».
Personalità. Il lato positivo, a volerlo guardare, è la riscoperta della personalità. La Sampdoria di Livorno, ad esempio, sembra dimenticata: «E' vero, siamo entrati in campo concentrati e con la voglia di giocare un grande match. Per un tempo e mezzo ci siamo anche riusciti, salvo poi lo sfortunato finale. Comunque è già acqua passata, pensiamo alla prossima». Quagliarella ha fatto un bello scherzetto alla sua ex squadra… «Lo temevamo molto Fabio, sappiamo quanto è forte. Bisogna solo fargli i complimenti».
Speciale Udinese-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Friuli.
Nella foto Pegaso, la gioia di Maggio dopo il gol che aveva illuso la Samp.
altre news
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati