U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Domenica prima del match le sciarpe dei Fedelissimi

News

Domenica prima del match le sciarpe dei Fedelissimi

Domenica importante per i tifosi della Sampdoria: i Fedelissimi 61 organizzano ancora una volta un'iniziativa pro-Gigi Ghirotti. Saranno distribuite sciarpe blucerchiate, in beneficenza il ricavato.

13_tifosiDomenica importante, l'ultima in casa del 2007, per i sostenitori della Sampdoria. Il Club Fedelissimi 61, storica colonna del tifo blucerchiato, organizza per l'ennesima volta un'iniziativa a scopo benefico per salutare il vecchio anno e – soprattutto – per aiutare l'associazione Gigi Ghirotti in memoria di Simona Colombino.

L'iniziativa. In occasione del match interno contro la Fiorentina, in scena proprio domenica a Marassi (calcio d'inizio ore 15), saranno distribuite sciarpe blucerchiate al costo minimo di 3.50 euro cadauna. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Gigi Ghirotti, che da moltissimi anni ormai si dedica all’assistenza dei malati di tumore. I Fedelissimi, come ogni Natale, confermano dunque una tradizione importante, cui tutti gli appassionati diretti allo stadio potranno unirsi, presentandosi all'angolo tra la Gradinata Sud e la Tribuna, dove sarà allestito il banchetto per la vendita delle sciarpe.

Nella foto Pegaso, una delle tantissime coreografie proposte dai sostenitori della Sampdoria.

altre news