U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Per Campagnaro e Ziegler una folla al Sampdoria Point

News

Per Campagnaro e Ziegler una folla al Sampdoria Point

Il difensore argentino e l'esterno svizzero protagonisti al Sampdoria Point di via Cesarea: per i due giocatori della Samp una folla di tifosi a caccia di autografi e foto.

14_campagnarozieglerMetti un tardo pomeriggio al Sampdoria Point di via Cesarea. E metti anche Hugo Campagnaro insieme a Reto Ziegler, pronti a incontrare i tifosi. Ne esce fuori una piccola folla, un'invasione di gente con la Samp nel cuore a caccia di un autografo, una foto, un saluto. Occasione utilissima, peraltro, per dare un'occhiata all'enorme offerta di articoli-regalo griffati Doria per il Natale che si avvicina: dall'originale e unica scarpa blucerchiata al calendario 2008 ufficiale, dalle felpe ai maglioni, dalla divisa da gioco alla maglia storica.

La voglia di Campagnaro. Diventato in breve tempo un idolo della Sud, Hugo Armando Campagnaro ha voglia di regalarsi e regalare una soddisfazione ai tifosi della Samp: «Ci danno sempre il loro appoggio, ci seguono e ci incitano ogni partita – spiega il difensore -, sarebbe bello battere la Fiorentina. Per loro, e anche per noi: avremo davanti una grande squadra, vincere sarebbe davvero una grande soddisfazione». Come fare? «Grande attenzione – risponde Hugo – e duro lavoro. Loro hanno grandi qualità, dovremo fare del nostro meglio per riuscire ad annullarle… Mettiamola così: tra Fiorentina e Roma quattro punti ci starebbero davvero molto bene».

Il ritorno di Ziegler. E' finalmente tornato a disposizione, Reto Ziegler: «Ho fatto dieci giorni con la febbre – sorride l'esterno svizzero -, sono felice di essere finalmente in gruppo. Se punto a conquistarmi una maglia? Beh, giocare piace a tutti: ma a me va già bene avere di nuovo la forza per stare in campo. E poi sono concentrato sulla Fiorentina, è una grande squadra ma dopo la sconfitta di Cagliari vogliamo tornare a vincere per dare una soddisfazione ai nostri tifosi… Attenzione in difesa, concentrazione e la voglia di fare noi la gara: così possiamo farcela».

Nella foto Pegaso, Reto Ziegler e Hugo Campagnaro insieme al calciobalilla.

altre news