Mille bambini entusiasti per tornare ai veri valori del calcio
E' stata un successo l'iniziativa voluta dalla Samp in collaborazione con il comitato ligure del Settore Giovanile Scolastico Figc. Il presidente Blondett: «Una domenica che riconcilia con il calcio».

«E speriamo che lo spettacolo che molti di noi hanno potuto osservare dalla Tribuna di Marassi domenica possa servire davvero a riconciliare con i valori più autentici dello sport». Parole e voce (estremamente soddisfatte) del presidente del Comitato Regionale Ligure del Settore Giovanile Scolastico della Figc Massimo Blondett. «E' stato un vero piacere per il sottoscritto e per tutti i miei valenti collaboratori poter supportare l'idea della Sampdoria. Un'iniziativa importante e bella che penso di poter dire abbia anche riportato un ottimo risultato – continua Blondett -. Riportare i bambini, i giovani allo stadio è un progetto perfettamente in linea con quella che è la nostra mission di promotori del mondo del calcio».
Una macchia di colore, quella offerta dai baby delle scuole calcio liguri, dai ragazzi delle società del Progetto Liguria e dagli amici francesi del Collège Renè Cassin che potrebbe tra l'altro diventare una piacevole abitudine per il Ferraris blucerchiato: «Credo davvero che quella di domenica sia stata un'ottima prima. Nel solco dell'ottimo rapporto che lega il nostro Comitato alla Sampdoria, l'idea di ulteriori iniziative di queste genere ci troverebbe senz'altro pronti ed entusiasti».
Nella foto, il presidente del Settore Giovanile Scolastico ligure Massimo Blondett.
altre news
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati